News sportive

Visite: 10

Al poligono di S. Giuseppe La Rena Fase Regionale del Campionato Giovanissimi.

Domenica 7 ottobre, presso le linee di tiro del poligono "Ing. Raffaello Mininni" del TSN Catania si è svolta la fase regionale del Campionato Giovanissimi 2018.

La gara era riservata ai piccoli tiratori iscritti alle Sezioni siciliane di entrambi i sessi, nati negli anni 2007 e 2008 (Categoria Giovanissimi).

Coppia di catanesi sul podio di C10A (Carabina con appoggio): Alessio Colombo si aggiudica l'oro con 177 punti e 5 mouches, precedendo Rosario Carmelo Parisi, con 162 punti e 3 mouches.

Claudio Natale Finazzo, del TSN di Altavilla Milicia si assicura il primo posto nella specialità P10 senza appoggio, seguito da Francesco Bucca del TSN di Milazzo.

Nella specialità P10 con appoggio, successo del catanese Matteo D'Amico (188 - 3X) che condivide il podio con Sofia Napoli del TSN Milazzo (162 - 2X), giunta seconda.

A tutti i Giovanissimi ed ai loro Tecnici congratulazioni per i risultati raggiunti, insieme all'auspicio che un numero sempre più grande di ragazzi possa avvicinarsi al fantastico mondo del tiro a Segno.

torna all'inizio del contenuto