News sportive

Visite: 398

 Approda a Catania la finale dei Campionati Italiani di tiro Rapido Sportivo.

 

IMPORTANTE! Sospensione di TUTTE le attività dal 12 al 16 settembreSi avvisano tutti i Soci che, in occasione dello svolgimento della finale dei Campionati Italiani di Tiro Rapido Sportivo, che si terranno presso il Poligono di tiro "Ing. Raffaello Mininni", tutte le attività (sportive, istituzionali e di segreteria) saranno SOSPESE dal 12 al 16 settembre 2018. Si pregano cortesemente i Corpi di Polizia Municipale e gli appartenenti ad Istituti di Vigilanza che avessero già prenotato per quei giorni delle esercitazioni armate, di contattare la Segreteria per aggiornare l'agenda degli appuntamenti.

 

 

Per la prima volta dalla sua istituzione, il Campionato Italiano di TRS vede il suo atto finale compiersi in un TSN del Meridione d'Italia. Alla finale individuale saranno ammessi un totale di 240 tiratori, che hanno conseguito i migliori risultati nel corso delle 11 gare di qualificazione che si sono svolte da aprile a luglio in 19 sedi.  Oltre 650 i tiratori che si sono cimentati nella fase di qualificazione alla finale, nelle cinque specialità di tiro, per un totale di circa 4500 prestazioni.

La finale avrà luogo presso il poligono di tiro Ing. Raffaello Mininni dal 13 al 16 settembre, secondo un calendario che vedrà, nella prima giornata di gara, affrontarsi i tiratori delle specialità di .22 l.r. e di minirifle, nella seconda quelli di monofilare e revolver, mentre le ultime due giornate saranno dedicate alla divisione più numerosa, quella della specialità semiauto.

Alla pagina: Le nostre convenzioni: strutture ricettive, è possibile trovare i riferimenti alle strutture presso le quali abbiamo ottenuto delle particolari condizioni.

Vi attendiamo numerosi qui a Catania, per un evento all'insegna dello Sport e dello stare insieme!

 

 

Ammissioni individuali

 

Ammissioni squadre

 

Regolamento di Finale

 
torna all'inizio del contenuto