Visite: 122

Sabato 2 febbraio la competizione sportiva al poligono "Ing. Raffaello Mininni"

PUBBLICATE LE CLASSIFICHE DELLA GARA

Tra pochi giorni inizierà la Coppa Sant’Agata edizione 2019: con ben 33 eventi sportivi che accompagneranno Catania al cuore delle festività in onore della Patrona.

Il Tiro a Segno Catania occupa un posto di rilievo nel calendario delle manifestazioni sportive, facendosi promotore del 2° Trofeo Sant’Agata, che si disputerà il 2 febbraio presso il poligono di tiro “Ing. Raffaello Mininni” di San Giuseppe la Rena.

Saranno rappresentate praticamente tutte le specialità di tiro, sia ISSF che non ISSF: Aria compressa, Pistola automatica, Pistola grosso calibro, Pistola standard, Pistola sportiva, Bench rest e Tiro rapido sportivo.

Lo scorso venerdì 25 gennaio nella sala Giunta di palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese ha preso parte alla presentazione della Coppa Sant’Agata edizione 2019.

L’assessore allo sport Sergio Parisi e il delegato Coni Catania Enzo Falzone, insieme a tutti gli organizzatori del fitto programma hanno illustrato il programma delle attività sportive che caratterizzeranno la Coppa Sant’Agata, presente anche il presidente delle festività Agatine Francesco Marano.

Una full-immersion sportiva che durerà una intera settimana, dal 27 gennaio fino al 3 febbraio, con ben 33 eventi, dal badminton alla vela, che prevedono anche 8 attività paralimpiche, coordinate dal delegato provinciale del Cip Catania Claudio Pellegrino.

 

  

 Scarica il programma

 

  

 Scarica le classifiche

 

 

torna all'inizio del contenuto