Visite: 115

Carla CONSOLI Vincenzo NICOLOSI e Valerio CAPUTO, i Ragazzi della squadra di P10Sp centrano il terzo gradino del podio.

Bellissima soddisfazione per la Squadra di P10Sp Ragazzi del TSN Catania. composta da Carla CONSOLI, Vincenzo NICOLOSI e Valerio CAPUTO che, ai Campionati Italiani delle specialità ISSF per le Categorie. Juniores, Ragazzi, Allievi, Seniores, Master e Para 10-25-50m che si stanno svolgendo a Bologna, hanno conquistato un prestigioso terzo posto.

La rappresentativa catanese ha conquistato il bronzo con 1061 punti e 14 mouches, piazzandosi terza alle spalle delle squadre di Napoli (1070, 10M) e Velletri (1065, 10M).

La P10SP è una specialità introdotta da relativamente poco tempo, che si propone di avviare il giovane tiratore alle specialità a 25 metri introducendolo gradualmente alla cadenza di gara, ai comandi ed alla visione di mira del bersaglio di celere. La specialità si articola in due parti: una di mirato ed una di celere, che ricalca - con gli opportuni adattamenti - la specialità di Pistola Sportiva a 25 metri.

Congratulazioni vivissime ai tre giovanissimi tiratori ed ai loro allenatori ed anche a tutti i tiratori che hanno validamente rappresentato i colori del TSN Catania ai Campionati Italiani 2019, A tutti il nostro GRAZIE! ed i migliori auguri di sempre maggiori soddisfazioni nel nostro amato sport.

 

torna all'inizio del contenuto