Visite: 480

Una targa dell'Assessorato Regionale allo Sport per il nostro piccolo tiratore.

L’Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo ha conferito una targa al nostro piccolo tiratore Matteo D’Amico che ha recentemente conquistato, per la seconda volta consecutiva, il Titolo tricolore nella specialità P10 con appoggio al Campionato Italiano Giovanissimi che si è svolto recentemente a Napoli.  

La targa è stata consegnata dallo stesso Assessore Regionale allo Sport Manlio Messina, alla presenza del Sindaco di Catania Salvo Pogliese e del Presidente del TSN Catania Carlo Rossitto. Presenti anche il Segretario del TSN Gaetano Di Muni ed il Socio Agostino Famoso che ha seguito Matteo nel cammino verso la conquista di questo doppio traguardo.

Il TSN Nazionale Sezione di Catania, ringrazia il Sindaco e l'Assessore regionale allo sport per la sensibilità e la vicinanza dimostrata nei confronti della nostra disciplina sportiva e si congratula ancora una volta con Matteo, augurandogli di mantenere sempre la straordinaria umiltà e lo splendido sorriso che sfoggia con grande modestia dopo ogni gara.

torna all'inizio del contenuto