Visite: 374

L’attuazione delle disposizioni emanate dal Governo e dalla UITS per garantire la sicurezza delle attività istituzionali e sportive all’interno dei poligoni del Tiro a Segno Nazionale, ha imposto – tra l’altro – l’adozione della modalità di prenotazione come obbligatoria per l’accesso ordinato e controllato alle linee di tiro.

Il TSN Catania, allo scopo di fornire ai propri Soci un servizio di prenotazione efficiente, rapido e soprattutto veloce, ha messo a disposizione dell'Utenza una applicazione che consente, attraverso qualunque dispositivo in grado di connettersi al web (smartphone, tablet, PC), di svolgere comodamente da casa le formalità connesse con la prenotazione dei turni di tiro.

L'applicazione consente di selezionare il settore di tiro, il giorno ed il turno in cui si intende esercitarsi. Alla fine della breve procedura guidata, l'Utente riceve una email di conferma, con il riepilogo dei dati della prenotazione. La email contiene anche un link attraverso il quale è possibile modificare o cancellare la prenotazione appena effettuata. 

 

torna all'inizio del contenuto