Visite: 139

Il C.D. e la Direzione comunicano che dal 9 luglio viene ripristinato l’orario estivo e l’accesso a tutti i soci secondo le tabelle di seguito riportate.

Soci frequentatori:
Martedì e Venerdì: turni ore 17,15 - 18,30 -1 9,45 - 21,00 (Max 4 persone per turno oltre il Diretture di Tiro)
Giovedì: turni ore 15,15 - 16,30 (Max 4 persone per turno oltre il Direttore di Tiro) con ripristino della promozione prevista.

Specialità Tiro Rapido Sportivo:
Martedì: turni ore 18.30 - 19.45 (Max 3 persone per turno oltre l’RO designato che funge da Direttore di Tiro)
Venerdì: turni ore 18.30 -1 9.45 (Max 3 persone per turno oltre l’RO designato che funge da Direttore di Tiro).

Specialità 50 metri ISSF e Bench rest 22 LR:
Sabato Mattina: turni ore 09,15 – 11.00 (Max 6 persone per turno oltre il Direttore di Tiro)
Domenica Mattina: turni ore 09,15 – 11.00 (Max 6 persone per turno oltre il Direttore di Tiro)

Attività promozionale:
Martedì e Venerdì: turni ore 18,30 - 19,45 - 21,00
Sabato pomeriggio: turni ore 15,15 - 16,30
Domenica mattina: turni ore 09,15 - 10,30

Lezioni dedicate: Sarà possibile prenotarsi il Martedì ed il Venerdì nei seguenti turni: ore 17,15 - 18,30 - 19,45 - 21,00 (Max 2 persone alla volta oltre l’ Istruttore).

Riguardo l’apertura dell’impianto indoor dell'Aria Compressa, data la particolarità della struttura, è stata posta un’interrogazione alla UITS onde poter operare sempre nella massima sicurezza per tutti, attendiamo loro riscontro. Vi chiediamo pertanto di pazientare ancora un po'.

A differenza degli anni precedenti, per tutto il periodo estivo il Tiro a Segno di Catania rimarrà aperto anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Unica chiusura prevista dal 11 al 17 agosto 2020 in corrispondenza del ferragosto.
Il giovedì viene ripristinata l’offerta della pedana ad €. 1,00 e lo sconto del 50% sul noleggio delle armi.

La normativa relativa all’emergenza COVID 19 tutt’ora in vigore impone però il RISPETTO delle regole e delle procedure stabilite dalla Presidenza del Consiglio su indicazione dell’ O.M.S.
Pertanto l’accesso alla struttura e lo svolgimento delle sessioni di tiro verranno regolamentate secondo le modalità di seguito elencate:


1. La prenotazione può avvenire per via telefonica (preferibile per il contatto diretto e l'immediata conferma) al nr. 095/345969 o per email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
2. Dal 14 luglio con applicazione che potete scaricare dal nostro sito www.tsncatania.it scegliendo la giornata, l’orario ed effettuando la registrazione inserendo il vostro numero di tessera sezionale, riceverete subito dopo conferma dell’avvenuta prenotazione. Se, per qualsivoglia motivo, non si può essere presente, potrete disdire voi stessi, per consentire la prenotazione di altri utenti.
3. Obbligatorio l'uso di mascherina e guanti;
4. In allegato, trovasi modello di autocertificazione, da compilare preventivamente e portare in Poligono il giorno della prenotazione; il tutto per snellire le operazioni di registrazione allo sportello.

Il C.D. e la Direzione, sensibili al periodo di forzata interruzione delle attività e delle manifestazioni sportive ed in ossequio ai principi sui quali si fonda il Tiro a Segno si farà carico, previa conferma della presenza da parte dei soci che intendano prendervi parte, dell’organizzazione di eventi a cadenza settimanale con lo scopo di coinvolgere tutte le discipline consentite dai nostri impianti.
Gli eventi in questione, che verranno svolti sempre e comunque nel rispetto delle citate normative COVID 19, prevedono alla loro conclusione anche un momento gastronomico.
N.B.: non saranno ammessi in Poligono utenti che non hanno effettuato la prenotazione. Per qualsiasi informazione, la Segreteria resta a disposizione.

 

 

Scarica modulo autocertificazione attività sportiva