Visite: 57

Il profilo Facebook del TSN Catania ha raggiunto e abbondantemente superato il traguardo dei 1000 Like, una tappa che ci riempie di soddisfazione.

Una gratifica importante per la nostra attività nel campo dell'istruzione all'uso delle armi per le nostre Guardie Giurate, Agenti di Polizia Locale e quant'altri che per svariati motivi sono detentori di Porto armi o che si stanno avvicinando a questo mondo, preciso che da noi non occorre il porto d'armi, la Sezione Tiro a Segno in quanto Ente preposto non ha bisogno che i suoi soci siano detentori di titoli per le armi è in grado di fornirle.

Il Tiro a Segno, considera i social network strumenti indispensabili per la promozione dell’attività e della location. Questo risultato, quindi, ci ripaga degli sforzi che costantemente riponiamo nella cura dell’informazione sulle attività del gruppo.

Poniamo da sempre molta attenzione alla comunicazione e alla sua costante evoluzione ed il continuo incremento di coloro che mostrano interesse per la nostra attività. Ed è così che a Luglio scorso è stato lanciato il sistema di prenotazione in line ed il nuovo protocollo di addestramento, il cui investimento si è rilevato efficace visti i molti commenti positivi, i risultati di traffico in termini di contatti e visite ed il riflesso avuto sulla pagina Facebook, dove promuoviamo non solo la nostra attività, ma soprattutto la nostra filosofia, la casa di qualità.

Seguendoci sulla pagina Facebook potrete trovare aggiornamenti costanti con le novità, le foto ed i video delle nostre realizzazioni e gli eventi che ci vedono protagonisti!

Cosa dire ancora se non GRAZIE, grazie a tutti i nostri fan, a tutti coloro che nei mesi sono passati ed hanno trascorso del tempo assieme a noi nella nostra sede e che hanno deciso di affidarsi al Tiro a Segno di Catania per conoscere il mondo delle armi.
Grazie!
#tsncatanianoicisiamosempre

 

torna all'inizio del contenuto