Visite: 96

Si è svolta oggi, 30 giugno 2019 presso il Poligono di tiro "Ing. Raffaello Mininni" della Sezione TSN di Catania, la Fase Regionale del Trofeo CONI.
riservata a tutti i giovani tiratori di età compresa tra i 10 ed i 14 anni in regola col tesseramento federale ed associati ad una qualsiasi sezione siciliana, i cui nominativi siano stati comunicati al CR ed inseriti in squadra dalla propria sezione di appartenenza.
Nella specialità C10 con appoggio ha conquistato il primo posto Rosario Carmelo Parisi (Categoria Giovanissimi) della Sezione TSN di Catania, con il punteggio di 195.8.
Sul gradino più alto nel podio della specialità P10, Carla Consoli (Categoria Allievi) della Sezione TSN di Catania, con 179 punti e 2 Mouches.
Infine nella specialità P10 con appoggio, Matteo D'Amico (Categoria Giovanissimi) della Sezione TSN di Catania, con 199 punti e 14 Mouches.
Ai giovanissimi campioni del nostro amato sport ed ai loro allenatori le nostre congratulazioni e l'augurio di un futuro pieno di soddisfazioni e successi.

torna all'inizio del contenuto